Garanzie e recessi - SOSPENSIONE AUTO

DEA AUTO
DEA AUTO
Vai ai contenuti

Garanzie e recessi

CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA
I nostri prodotti sono coperti da garanzia, pertanto il cliente, come da legge vigente, può richiedere la garanzia sul prodotto acquistato o richiedere la restituzione o la sostituzione dell'articolo per ordine non conforme.
Si accettano prodotti in garanzia o in sostituzione che siano
- integri in tutte le loro parti (compresi eventuali cavi, ecc..)
- che siano accompagnati da scontrino fiscale emesso dalla nostra azienda al momento dell'acquisto o fattura commerciale.
A norma di legge, le spese di spedizioni sono a carico del cliente, e non sono previsti rimborsi per eventuali costi di montaggio e smontaggio, o qualsiasi spesa sostenuta del cliente per inviarci l'articolo acquistato in garanzia.
In seguito alla ricezione dell'articolo in garanzia, la nostra azienda provvederà alla sostituzione dell'articolo o ad eventuale rimborso.

SOCIAL MEDIA
Torna ai contenuti