Spedizione - SOSPENSIONE AUTO

DEA AUTO
DEA AUTO
Vai ai contenuti

Spedizione

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato sempre tramite corriere espresso (Bartolinio GLS) all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente alla DEA AUTO
Per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 15:30, dal lunedì al venerdì, si provvederà alla spedizione nel pomeriggio, quindi la consegna della merce al cliente nel 90% dei casi avviene il successivo giorno lavorativo (24/48 ore supplementari sono necessarie per le isole).
Per gli ordini dopo le 15:30 , si provvederà alla spedizione il successivo giorno lavorativo, quindi la consegna al cliente nel 90% dei casi avverrà entro le 24/48 ore successive, secondo la zona di destinazione (24/48 ore supplementari sono necessarie per le isole).
I tempi di consegna sopra indicati sono soggetti alla disponibilità della merce in magazzino.
Per merce non disponibile in magazzino la DEA AUTO garantisce sempre la consegna del bene DOPO 3 GIORNI LAVORATIVI DALL'ORDINE O PREVIA COMUNICAZIONE AL CLIENTE ED ACCETTAZIONE DELLO STESSO DEI TEMPI DI CONSEGNA entro e non oltre 7 (sette) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’ avvenuta transazione. (Per il pagamento tramite contrassegno i 7gg saranno conteggiati dalla data di ricezione dell’ordine via e-mail o via telefonica.). Nel caso in cui il cliente scelga la modalità di consegna in contrassegno, il pagamento va effettuato esclusivamente attraverso denaro contante o assegno circolare, da consegnare direttamente al corriere all'atto di ricevimento del bene.
Qualora la DEA AUTO non riuscisse a garantire la consegna nei termini suddetti, verrà applicato all'ordine un ulteriore sconto pari al costo della spedizione.
Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all'indirizzo da lui indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce ENTRA IN GIACENZA E POTRA' ESSERE SVINCOLATA PREVIO ACCORDI COL CLIENTE.
Le merce può essere lasciata anche in fermo deposito presso le filiali di competenza su richiesta del cliente che provvederà a ritirare la stessa entro 5 giorni lavorativi.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore
- Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ritiro con riserva e specificandone il motivo sull'apposito documento accompagnatorio. Qualora non venga manifestata al corriere la RISERVA eventuali danneggiamenti da trasporto sono a carico del destinatario e non del corriere o del mittente. Una volta firmato il documento del corriere il Cliente non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.



Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente in base al peso della merce acquistata e viene sommato all'importo degli articoli al momento del pagamento.


Tariffa base:

Peso/volume Costo
Fino a 4 kg euro 6,00
Da 4 a 10 kg euro 7,00
Da 10 a 20 kg euro 11,00
Da 20 a 50 kg euro 15,00
Più di 50 kg euro 25,00

Zone a tariffazione speciale:
Calabria, Sicilia e Sardegna
Peso/volume Costo
Fino a 2 kg euro 7,00
Da 2 a 10 kg euro 9,00
Da 10 a 20 kg euro 13,00
Da 20 a 50 kg euro 18,00
Più di 50 kg euro 30,00



Isole minori e zone extradoganali
Isole minori euro 30,00
Livigno euro 50,00
Campione d'Italia euro 70,00

Il pagamento in contrassegno è consentito solo per le spedizioni nazionali.
Per informazioni su spedizioni estere, all'interno della comunità europe
SOCIAL MEDIA
Torna ai contenuti